mercoledì 14 settembre 2011

GF10, CARMELA FURIOSA CON LA MORALI: "NON HA DIGNITÀ"

L'ex pupa Elena Morali ha detto in giro di essere stata a letto con George Leonard, ex gieffino e fidanzato di Carmela Gualtieri. E la catanese è andata su tutte le furie. In esclusiva su Star, Carmela si sfoga contro Elena Morali dopo. “La notizia mi fa pensare solo a una ragazzina che si vuolefare pubblicità – esordisce l’ex gieffina - tra Elena e George c’è solo un’amicizia. Poi arrivare a dire che ha fatto l’amore con il mio uomo, nel mio letto è una cosa squallida”. E prosegue:
“Non capisco come una donna arrivi a calpestare la propria dignità per finire sui giornali, però alla fine ci si può aspettare di tutto da una persona che pare, almeno così ho letto su alcune riviste, abbia frequentato palazzi presidenziali. Penso sia umiliante per lei scrivere un articolo del genere”.
Poi la bella siciliana conferma che iltradimento non c’è stato “Il tradimento non c’è stato, posso garantirlo al 100%. Tra loro c’era un’amicizia. La mia storia con George procede felicemente. Il nostro amore non è stato per niente scalfito da Elena”. Infine aggiunge un particolare importante sulla Morali “Manca la dignità di donna. Perché se ci fosse stato veramenteil tradimento non è corretto andare a spifferare ai giornali la notizia. È umiliante, lei mi fa pena. È anche fidanzata”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento