lunedì 26 settembre 2011

Andrea Cocco e Margherita Zanatta news: è mistero sulla rottura

Prime dichiarazioni: Margherita sognava il matrimonio e Andrea riparla di Szilva

Qualche giorno fa il giornalista Gabriele Parapiglia ha annunciato in anteprima la fine della storia d’amore tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco senza però darci maggiori chiarimenti sulle motivazioni della rottura.

A Mattino cinque continuano a mettere il dito nella piaga mandando in onda una telefonata in cui lo stesso Parapiglia intervista telefonicamente Margherita Zanatta, figlia del noto cestista Marino, che racconta “Sono sotto shock. Lo amo da pazzi. Ho fatto un ultimo tentativo; Ho preso il treno a sorpresa e sono scesa per parlargli ma ho capito che vuole star solo e devo lasciargli il suo tempo. Da parte mia c’è un amore immenso e lo sposerei oggi stesso. Sto malissimo ma rispetto la sua volontà.”

Se Margherita è decisamente traumatizzata dall’accaduto, Andrea si dimostra come al solito “tutto d’un pezzo” e si limita a scrivere sulla sua fan page di Facebook “ La gente per me può anche saperlo, ma non mi va che si dicano delle cose che non sono vere. La mia ex (Szilva Miskolczi) non la vedo da quando sono entrato al GF”.

A questo punto è chiaro che a lasciare sia stato Andrea. Possibile che la simpaticissima Marghe si faccia sempre lasciare? Dopo Nando Colelli (ve lo ricordate?) mollata anche da Andrea.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento