mercoledì 7 settembre 2011

Belen Rodriguez confessa: il mio seno è rifatto

Belen al Tgcom tra amore, bellezza, ritocchini e nutella, la sua grande passione

Belen Rodriguez è brava e bella e Mediaset lo sa. E in questa stagione televisiva potrà dimostrarcelo con due importanti prime serate: Colorado, dove affiancherà nella conduzione il comico Paolo Ruffini , e nel programma record di ascolti Italia’s Got Talent, dove sostituirà Geppi Cucciari.

Insomma Belen Rodriguez sembrerebbe davvero una donna arrivata.” Ma dove? A suonare il campanello. Da piccola era il mio cruccio...".

Ecco come scherzando la bellissima soubrette argentina risponde con ironia al giornalista del Tgcom che l’ha intervistata in occasione della presentazione di 2Jewels, marchio di gioielli di cui è testimonial.

Nell’intervista BelenRodriguez conferma i rumors che vorrebbero lei e Fabrizio Corona intenzionati a sposarsi al più presto e ad avere un bimbo, magari già a novembre, non appena saranno sistemate le carte della separazione con la ex moglie di Fabrizio, Nina Moric.

Inoltre durante l’intervista Belen Rodriguez non rinuncia a svelarci il segreto del suo successo: “una sana alimentazione, ginnastica e anche qualche ritocchino quando serve … i ritocchi se minimi non eccessivi sono assolutamente utili, io ad esempio ho ritoccato il seno”. Una confessione che non ci aspettavamo, seno rifatto ma labbra naturali anche se nessuno ci metterebbe la mano sul fuoco “Ma va, quelle sono le solite voci che vengono messe in giro, le labbra sono naturali”.

Ma a cosa non rinuncerebbe mai Belen Rodriguez a costo di mettere a rischio la sua bellezza? ”La Nutella, a quella non rinuncio.” Che la Nutella sia una crema afrodisiaca e regali il buonumore ci era già noto, siamo sicuri però che Belen Rodriguez per smaltire un cucchiaino da caffè di Nutella sia costretta ad ore intensive di allenamenti in palestra, ricordate gli allenamenti intensivi di questa estate a Formentera con il “tiranno” personal trainer Fabrizio Corona?

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento