mercoledì 7 settembre 2011

Le prime foto di Mia Facchinetti sul profilo di papà Francesco

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi non abbandonano il social network e ringraziano i loro fan con le foto Mia

Mia Facchinetti è nata domenica, ma in questi giorni il suo papà Francesco Facchinetti non è riuscito a contenere la sua gioia e l’ha condivisa con i suoi fan di Facebook.

Dopo aver dato l’annuncio che Alessia Marcuzzi è diventata mamma, Francesco Facchinetti non ha abbandonato il social network e ha invece continuato a tenere aggiornati i suoi fan, raccontando anche come è andata in sala parto: "In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papa', papa' Francesco."

Naturalmente il popolo di Facebook ha accolto con gioia la notizia della nascita di Mia Facchinetti e in 17.000 hanno cliccato un mi piace sul messaggio di papà Francesco, il quale il giorno successivo ha subito risposto: "Siete tantissimi. Grazie di cuore, mi avete emozionato. Francesco"

Ad accompagnare il commento, la foto del fiocco rosa che si appende alla porta seguito il giorno dopo da una nuova foto di Mia Facchinetti e della sua manina. E Alessia Marcuzzi? Anche lei non abbandona i suoi fan e anzi, li ringrazia tutti: "Grazie per tutto l'affetto che mi avete dimostrato in questi mesi...siete stati fantastici."

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento