Per Elisabetta Canalis si mette male. L'ex velina continua a perdere colpi. Prima la rottura con Clooney, poi l'eliminazione, dopo solo due puntate, da "Dancing with the stars" e adesso un video che svela il segreto delle sue curve sexy: l'imbottitura con dei semplici cuscinetti.
Niente silicone o chirurgia estetica, il segreto del décolleté di Elisabetta Canalis è del tutto naturale. L'ex velina sarda utilizza infatti la vecchia ma sempre valida imbottitura. Lo mostra un video, che sta facendo impazzire il web, girato nei camerini della trasmissione "Dancing with the Stars".
Per l'ex fidanzata di George, l’avventura americana è già terminata, anche se la showgirl non sembra per niente intenzionata a tornare in Italia. In America Ely si sente come a casa e lo dimostrano gli scatti che la immortalano, un giorno dopo l'eliminaizone dalla trasmissione, in giro a fare shopping per West Hollywood con i suoi due cani.
Dovrà trovare tuttavia qualche nuovo escamotage per farsi notare e restare sulla cresta dell’onda. Perché non cominciare dalle curve allora.
Estremamente dimagrita per i troppi allenamenti e per il post rottura con Clooney, la Canalis è dovuta correre ai ripari per ammorbidire le forme un po' troppe spigolose, specie quelle del décolleté, che, quando si perde perso, è la prima parte del corpo a risentirne.
Nel video Ely però non sembra per nulla preoccupata di mostrare il suo piccolo segreto, anzi ride e scherza mentre inserisce i cuscinetti nel seno, filmata da Val Chmerkovskiy. Una buona dose di autoironia, quando le cose non vanno per il verso giusto, fa sempre bene e, in questo momento è proprio il suo caso.
(fonte tgcom.it)
Guarda il video:
Nessun commento:
Posta un commento