mercoledì 28 settembre 2011

Emma Marrone: i miei fan non devono interessarsi alla mia vita privata

Dopo aver perdonato il tradimento, Stefano De Martino ed Emma presto si sposeranno, contro il volere dei fan

Emma Marrone ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni dove racconta come, grazie ad un percorso interiore che sta percorrendo, è risucita a liberarsi dalle sue insicurezze.

Pronta a lanciare sul mercato il suo nuovo disco”Sarò libera” , Emma Marrone racconta che continua a non voler scrivere canzoni, perché le basta fare l’interprete, e ai microfoni del giornalista racconta "Non firmo nessun pezzo. Potrei scrivere una canzonetta stupida e, solo perché sono Emma, la gente la comprerebbe. Ma non voglio sfruttare quest'onda di successo e incidere brani non all'altezza".

Tredici pezzi tutti interamente dedicati all’amore. Il motivo ce lo spiega così “Canto l'amore perché si predica tanto... e poi si razzola male. Io tutto questo amore in giro non lo vedo, si abusa di questa parola. Certi si dicono 'ti amo' dopo due giorni e dopo cinque si mollano... Io non lo dico, lo dimostro. Non sono molto sdolcinata... La cosa più grande che fa un innamorato è perdonare, che è uno dei sintomi più forti dell'amore".

Una piccola frecciatina a tutti quelli che non hanno mandato giù il perdono di Emma. E poi la cantante salentina precisa "I miei fan non mi perdonano di aver perdonato il mio fidanzato? Di quello che pensano i fan della mia vita privata non mi interessa. A me interessa quello che pensano dei miei dischi. Io perdono, che è quello che mi hanno insegnato mia mamma e mia nonna".

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento