Evelina Manna confessa: nessun altro uomo nel mio letto dopo Silvio
Evelina Manna, coinvolta (anche lei) nel caso papi girl ha deciso di rilasciare una intervista al mensile Playboy America raccontando la presunta relazione che l’ha legata per 4 anni al Premier Silvio Berlusconi.
Evelina sceglie di posare nuda su Playboy sotto lo sguardo attento del fotografo Tony Kelly nel numero speciale di ottobre, dedicato al primo club fondato dal patron Hugh Heffner a Chicago nel 1953.
Ma sulle pagine patinate della rivista non vediamo soltanto una Evelina senza veli (o quasi) ci troviamo davanti una Evelina Manna senza peli sulla lingua, che per la prima volta confessa la sua presunta relazione con il Premier Silvio Berlusconi. “La signora” segreta del capo del Governo, “full-time mistress" per i lettori di Playboy, è rimasta talmente scottata dalla presunta relazione con Silvio da non volere più relazioni con altri uomini e al giornalista confida “nessun altro uomo dopo Silvio Berlusconi ci sarà nella mia camera da letto”.
Una vera dichiarazione d’amore, ma chissà come la prenderà il Premier Berlusconi, in certi casi è più forte l’ego personale o la voglia di nascondere il presunto malfatto? Scatterà o non scatterà la diffida ad Evelina?
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento