mercoledì 14 settembre 2011

MAGNINI: "FEDE? L'HO NOTATA QUANDO AVEVA 15 ANNI"

«È bellissimo scoprire il lato privato, dolce e romantico di Federica. Oggi siamo una coppia. Ma l'avevo già notata quando aveva quindici anni». Per la prima volta il nuotatore Filippo Magnini parla senza reticenze del suo rapporto con la campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Lo fa in un'intervista al settimanale Diva e donna in edicola domani.

«C'è sempre stato tra noi un feeling eccezionale -aggiunge Magnini- sin da quando Federica è entrata in Nazionale. Aveva solo quindici anni, ma io l'avevo già notata. Certo eravamo troppo piccoli, poi ognuno ha preso la propria strada, ma la stima tra noi è cresciuta sempre di più, e oggi eccoci qui». Il nuotatore risponde anche alla sua ex fidanzata, Cristiana Nardini, che proprio a Diva e donna aveva confidato che, se Filippo fosse tornato da lei, non lo avrebbe perdonato. «Ci siamo chiariti personalmente -dice Magnini-. La cosa per me più importante oggi è Federica e quello che ci diciamo tra noi. La verità è che c'è stata una coincidenza di eventi. Sia io che Federica avevamo dei problemi con i nostri partner già da tempo, e vorrei mettere in chiaro che sono ben altre le cause che hanno portato alle nostre rispettive separazioni».
E su Luca Marin, l'ex di Federica: «È dal 2008 che io e Luca non abbiamo altri rapporti se non il saluto tra due conoscenti. Non lo reputo un amico. Capisco che sia arrabbiato e ferito -conclude Magnini- ma io non sono la causa della sua separazione con Federica e lui lo sa».

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento