Federica Pellegrini si tatua un teschio messicano e Filippo un piccolo Calimero: pegno d’amore prima di Tokio?
Federica Pellegrini e Filippo Magnini continuano ad andare in giro a scambiarsi inequivocabili effusioni d’amore, incuranti dei fotografi che non perdono occasione di immortalare la giovane coppia.
A vedere le nuove foto pubblicate da Chi verrebbe spontaneo a chiunque domandarsi quello che già Cristiana Nardini si è chiesta sulle pagine di Diva e Donna: perché Filippo Magnini continua a non voler confermare la sua relazione con Federica Pellegrini?
Sembra infatti che Filippo Magnini abbia incontrato i genitori di Federica Pellegrini e, a questo punto, sostenere che i due si stiano solo conoscendo ha quasi del ridicolo. Chi rivela inoltre che Federica Pellegrini e Filippo Magnini siano andati a farsi insieme un tatuaggio proprio a Jesolo: Filippo Magnini ha scelto di tatuarsi un piccolo Calimero.
Il nuovo tatuaggio di Federica Pellegrini, che arriva quindi a quota 7, è invece un teschio messicano detto calavera , che Federica sul suo blog ha voluto descrivere così: "Il teschio messicano è un teschio decorato con fiori colorati, simboleggia la morte (teschio) e la vita (fiori), in Messico simboleggia la vita dopo a morte...di solito chi si tatua il teschio messicano è per simboleggiare la fine di un brutto periodo e una nuova svolta della propria vita....per me e' questo il significato del tatuaggio che ho voluto fare...” Il dubbio che si tratti però un pegno d’amore tra i due campioni di nuoto resta.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento