
Luca Argentero lo abbiamo appena visto in tv nei panni del pugile Tiberio Mitri nella fiction di Rai Uno “Il Campione e la Miss” ma non avremo il tempo di rimpiangerlo che già potremmo ri-ammirarlo in tutta la sua bellezza, condurre al fianco di Ilary Blasi lo show di Italia1 Le Iene.
L’ex gieffino ha rilasciato una intervista al settimanale Diva e Donna confessando di avere seri problemi a conciliare i suoi progetti di lavoro con la famiglia e che, pur desiderando un figlio, causa mancanza di tempo, non è riuscito ancora ad avere. Sembra proprio che conciliare i mille impegni di due attori bravi belli e famosi sia cosa assai difficile e Luca racconta “E’ difficilissimo, perché sia io che Myriam viaggiamo molto. Cerchiamo di seguirci a vicenda: lei a volte viene sul mio set e io faccio lo stesso. Ma ci sono anche dei periodi nei quali non riusciamo a vederci per parecchio tempo (…) Una cosa è certa non ci annoiamo mai, e anche se ci conosciamo da 7 anni è davvero sempre come fosse il primo giorno”.
E alla domanda del giornalista se questo 2012 porterà un bebè in casa Argentero, l’affascinante attore dichiara: “E’ tanto desidero un bambino, è vero. Ma questo è un momento davvero molto impegnativo per entrambi: non riusciamo praticamente neppure a vederci. E purtroppo, non mi è stato ancora concesso il dono di fare un figlio con la semplice imposizione delle mani…”
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento