giovedì 29 settembre 2011

Luca Argentero: voglio un figlio ma non vedo mai mia moglie Myriam

L’attore che vedremo a Le Iene insieme ad Ilary Blasi ed Enrico Brignano, non ha tempo per pensare alla famiglia

Luca Argentero lo abbiamo appena visto in tv nei panni del pugile Tiberio Mitri nella fiction di Rai Uno “Il Campione e la Miss” ma non avremo il tempo di rimpiangerlo che già potremmo ri-ammirarlo in tutta la sua bellezza, condurre al fianco di Ilary Blasi lo show di Italia1 Le Iene.

L’ex gieffino ha rilasciato una intervista al settimanale Diva e Donna confessando di avere seri problemi a conciliare i suoi progetti di lavoro con la famiglia e che, pur desiderando un figlio, causa mancanza di tempo, non è riuscito ancora ad avere. Sembra proprio che conciliare i mille impegni di due attori bravi belli e famosi sia cosa assai difficile e Luca racconta “E’ difficilissimo, perché sia io che Myriam viaggiamo molto. Cerchiamo di seguirci a vicenda: lei a volte viene sul mio set e io faccio lo stesso. Ma ci sono anche dei periodi nei quali non riusciamo a vederci per parecchio tempo (…) Una cosa è certa non ci annoiamo mai, e anche se ci conosciamo da 7 anni è davvero sempre come fosse il primo giorno”.

E alla domanda del giornalista se questo 2012 porterà un bebè in casa Argentero, l’affascinante attore dichiara: “E’ tanto desidero un bambino, è vero. Ma questo è un momento davvero molto impegnativo per entrambi: non riusciamo praticamente neppure a vederci. E purtroppo, non mi è stato ancora concesso il dono di fare un figlio con la semplice imposizione delle mani…”

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento