lunedì 12 settembre 2011

MAGNINI: "IO E FEDERICA NON SIAMO FIDANZATI"

“L'attenzione dei media ha stupito anche lei. Non è mai stata un mese sulle copertine dei giornali per una storia d’amore che c’è e non c’è", Filippo Magnini torna a parlare della sua relazione con Federica Pellegrini, che ha catalizzato l'attenzione dei media per gran parte dell'estate: "Ci stiamo frequentando - ha dichiarato a "Gioia" - Andiamo avanti, ci troviamo molto bene, ma fidanzati ufficialmente no. Non siamo così stupidi da negare. Io sto bene con lei e lei con me. Il tempo dirà che evoluzione può avere questa storia. Per il momento ce la viviamo tranquilli, senza attaccare i manifesti”.

Federica è una donna di carattere e questo per lui non è un impedimento ma un pregio ("No, anzi. Se ci troviamo bene insieme magari è anche per questo. Lei è sicura di sé, e io penso di essere uguale") e nonostante si era ripromesso di non frequentare "colleghe", l'incontro con la Pellegrini gli ha fatto cambiare idea: " Ero già stato con una nuotatrice e avevo detto: "Mai più". Se uno dei due va male e l’altro bene sono casini, se uno ha dei problemi, magari li trasmette all’altro. Rischi di perdere serenità. Ma con qualcuno che fa un altro lavoro è ancora più difficile. Quindi ho cambiato idea. Io e Fede abbiamo la stessa vita: stessi sacrifici, stessi risultati, anche se lei è diventata campionessa olimpica e io no. Qualsiasi esperienza negativa o positiva possa capitarle nello sport, io l’ho vissuta. E viceversa. Ci capiamo al volo, c’è comprensione e questi sono elementi vincenti. Ma ora sto iniziando ad apprezzare altri lati suoi. Ho conosciuto bene l’atleta, la Pellegrini. Ora sto scoprendo Federica. E quello che vedo mi piace moltissimo. Siamo due ragazzi come tanti, Filippo e Federica. Punto”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento