Un' altra coppia nata a "Uomini e donne" sembra pronta a naufragare. Gli amori nati sotto i riflettori del programma della De Filippi ormai hanno vita breve e ad andare in crisi questa volta sembrano essere Leonardo Greco e Diletta Pagliano.
Per primo a dare l'annuncio è stato il tronista ("Mi spiace comunicarvi che x motivi personali io e Diletta stiamo affrontando un forte periodo di crisi. Domani svolgeremo insieme l'ultimo impegno. Mi sembrava giusto avvisarvi visto che siete sempre molto carini e presenti. Vi prego di capire la situazione).
Poi sempre su Facebook è arrivata la "risposta" della ex che si rivolge ai fan: "Sento il bisogno di chiedere il vostro aiuto ancor di più di ciò che avete dato, perché in questo momento estremamente difficile vi prego di comprendere la mia riservatezza, che è solo determinata da veri sentimenti ancora vivi dentro di me... La nostra storia è nata in un contesto televisivo, e non vorrei sembrare ipocrita ma quando le situazioni sono così delicate vuoi custodirle gelosamente dentro di te. Sono certa che voi ci appoggerete ancora, senza dare giudizi su chi ha torto o chi ha ragione; non c'è torto né ragione in questa storia d'amore, non c'è arrabbiatura ma solo dolore".
Sul "caso" è naturalmente intervenuta Bubi Barbieri, "avversaria" di Diletta per la conquista del cuore di Leonardo: "Non ci credo nemmeno se li vedo. Si tratterà dell’ennesima trovata pubblicitaria pensata ad arte".
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento