venerdì 23 settembre 2011

Margherita disperata senza il suo Andrea

"Sono sotto shock, lo amo da pazzi e lo sposerei oggi stesso"

Nel corso della puntata di "Mattino Cinque", nello spazio condotto da Federica Panicucci, Margherita Zanatta in una conversazione telefonica registrata con Gabriele Parpiglia in merito alla fine della sua storia d'amore con Andrea Cocco, dichiara: "Sono sotto shock, lo amo da pazzi e lo sposerei oggi stesso". Andrea scrive sul suo Facebook: "Mai tradito Margherita".
“Sono sotto shock. Lo amo da pazzi. - ha detto l'ex gieffina - Ho fatto un ultimo tentativo d’amore, ho preso il treno a sorpresa e sono scesa per parlargli ma ho capito che vuole star solo e devo lasciargli il suo tempo. Ero convinta di poter smuovere qualcosa perché da parte mia c’è un amore immenso. Io lo sposerei oggi stesso. Sto malissimo ma rispetto la sua volontà".

Intanto Andrea si fa vivo sul suo Facebook ufficiale: "Scrivo solo per dirvi che Parpiglia ha mentito. Io non ho mai tradito Margherita, tengo a precisarlo". La partita è ancora aperta.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento