lunedì 26 settembre 2011

Melita: "La mia prima volta? A 16 anni"

L'ex gieffina ricorda il primo amore a "Pomeriggio Cinque"

Melita Toniolo passionale sin da ragazzina. Incalzata dalle domande di Barbara D'Urso durante Pomeriggio Cinque sul primo bacio l'ex gieffina ha ammesso candidamente: "Ma non lo ricordo, ricordo altro". Ossia la prima volta con il fidanzato: "Avevo 16 anni ma mamma pensa che io l'abbia fatto a 18".
Melita e Filippo si sono conosciuti quando lei aveva 14 anni e lui 24, il primo grande amore. Mentre il primissimo fidanzatino è stato un certo Giovanni di Bergamo.

Procace e sensuale, Melissa ha però tentato di nascondere le sue forme: "La prima minigonna me l'ha regalata papà. Infatti in terza media andavo ad acquistare i pantaloni al reparto maschile e indossavo sempre pantaloni larghi e maglioni perché avevo già le mie forme. A scuola era complicato perché i maschietti che mi guardavano mi davano un po' fastidio".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento