I due pizzicati a passeggio per le vie di Milano
Non hanno resistito ad una passeggiata insieme, confermando che la loro unione va a gonfie vele. Mario Balotelli e Raffaella Fico non vogliono più nascondersi e dopo aver partecipato a Baila!, lei tra i concorrenti, lui tra il pubblico, eccoli in perfetta sintonia a caccia dell’acquisto giusto per le vie di Milano. Stavolta il look di SuperMario è più sobrio del solito… basta Raffaella per attirare gli sguardi.
Anche la riccioluta soubrette però ha optato per una mise da pomeriggio molto casual: tacchi con plateau invidiabile, jeans e camicetta verde che mette in risalto il generoso décolleté. Un tocco di classe con gli occhi e il gioco è fatto.
Al suo fianco il fuoriclasse di Manchester è perfettamente a suo agio e i due sembrano non accorgersi neppure dei curiosi che li circondano ai semafori o dei fotografi che li immortalano vicini. Segno che la coppia fa sul serio e, al tempo stesso, non vuole creare illusioni. Di baci in pubblico non se ne sono ancora visti, ma lo scorso giugno SuperMario è stato immortalato con Raffaella a Napoli dove era andato proprio a conoscere i genitori di lei.
Anche se non lo prende mai per mano la Fico sembra intenzionata a tenersi stretto Balotelli… le basta sfrecciare via sulla fiammeggiante Ferrari del calciatore per essere ormai definita la sua fidanzata ufficiale.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento