Cambiano le regole: solo due dei quattro tronisti rimarrà nel programma di Maria De Filippi
Uomini e Donne" ricomincia da Francesco Monte. Che da ex corteggiatore diventa tronista. Ma la lotta è dura, perché dei quattro ragazzi sul trono (Cristian, Riccardo ed Emanuele) ne rimarranno solo due. E a scegliere sono le corteggiatrici. Le eliminazioni con la nuova formula versione reality voluta da Maria De Filippi cominceranno dalla seconda puntata. Intanto i due boys scelti per le esterne sono Francesco e Riccardo.
A selezionare stavolta sono le ragazze. Sono loro a rivolgere le domande e a condurre il gioco (almeno nella prima parte del programma, fino a quando non rimarranno solo due tronisti). Scelgono i tronisti in base alle affinità musicali, poi li mettono ai fornelli: la frittata è la prova da superare. In due minuti.
L'opinionista Tina Cipollari decide che Riccardo è il più bravo. Quanto alle eliminazioni, saranno graduali. Prima un tronista e dopo qualche puntata l'altro. Per dare il tempo alle corteggiatrici di conoscere meglio i ragazzi e di fare quindi la scelta giusta. Nella prima puntata le corteggiatrici scelgono i primi due tronisti per le esterne e Francesco fa il pieno di voti, su 31 ragazze totalizza 28 voti.
E, a sorpresa, passa anche Riccardo, che ha ottenuto 15 preferenze e come sottolinea Maria, ha adottato la linea del "silenzio" che l'ha premiato. Fuori, ma solo momentaneamente restano Emanuele e Cristian, quest'ultimo vecchia conoscenza del programma che per tutta la puntata - come due anni fa - non ha fatto altro che punzecchiarsi con Tina.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento