venerdì 30 settembre 2011

"U&D", Francesco e Riccardo vogliono Pamela


La sexy corteggiatrice fa breccia nel cuore dei due tronisti, e Cristian è il più votato della puntata

Se Cristian ha il dente avvelenato perché non è stato tra i tronisti più votati e si presenta con un nuovo look oltre a sparare a zero contro i rivali (si prenderà la rivincita), a "Uomini e Donne" Francesco e Riccardo si godono il privilegio di poter incontrare dieci corteggiatrici. Ma alla fine scelgono la stessa ragazza per l'esterna. Entrambi sono colpiti da Pamela. Una mora sexy da far girar la testa...
Pamela ha trent'anni ed è reduce da una storia durata otto anni con tanto di convivenza. Con Francesco, in realtà, c'era stato un gioco di sguardi già dalla prima puntata: "Perché hai scelto me?", chiede la corteggiatrice a Francesco che subito risponde: "Perché parli poco ma hai uno sguardo profondo, già in trasmissione mi è capitato di incrociare i tuoi occhi e mi hai messo in imbarazzo".

La stessa cosa è successa a Pamela: "Anch'io ho provato le stesse emozioni...". Il bel Francesco ammette di essere stato "colpito a primo impatto, esteticamente". Mentre Riccardo la nota solo in esterna: "Durante la puntata non mi ero accorto di lei, ma poi...".

Il tronista cerca di capire chi tra i quattro piace di più alla sexy corteggiatrice, ma Pamela non si sbilancia: "Sono stata colpita positivamente da tutti, l'unico punto interrogativo è su Emanuele".

Poi Maria De Filippi mostra uno scherzo: le vittime, naturalmente, sono i quattro "magnifici", acconciati e vestiti in modo stravagante da un parrucchiera e una costumista. Ma nessuno si lamenta. Intanto Cristian si prende la sua rivincita: è il più votato seguito da Francesco.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento