Le figlie del premier tra coccole bollenti e giochi coi figli
C’è chi si gode i suoi due ometti mentre il fidanzato è in trasferta e chi brucia di passione alla luce del sole. Ma Barbara e la sorella Eleonora non rinunciano a passare gli ultimi scampoli d’estate insieme sul molo di Porto Rotondo: lunghi capelli biondi e fisico da sirene, le due figlie del premier si dividono tra figli e amori bollenti complice una voglia di relax formato famiglia.
A colpire i fotografi da lontano però è la più giovane Eleonora, 25 anni, che fasciata in un abito azzurro ruba la scena a Barbara. Tra un tuffo e l'altro esibisce il suo corpo da dieci e lode in bikini e lasciandosi ammirare dal modello fidanzato Guy Binns che non la lascia sola un attimo e la riempie di baci e coccole approfittando della pausa tintarella.
I due giovani innamorati non si sono lasciati nemmeno per un momento quest’estate: fisico scolpito per lui e curve da capogiro per lei, la love story tra Eleonora e Guy sembnra andare a gonfie vele. A fargli compagni c’è Barbara e i bambini avuti dall’ex compagno Valaguzza: da brava mamma gioca con loro e si lascia tiranneggiare dai piccoli che cercano di buttarla in acqua. Anche se al suo fianco non c'è il suo Pato, impegnato a Milano, Barbara non rinuncia a prendere gli ultim iraggi di sole in costume e sfiderare il fisico che ha fatto impazzire il goleador del Milan.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento