venerdì 9 settembre 2011

Niente gemelli per Kate e William

Smentite le voci di una gravidanza doppia per i neo sposi

Sono passati solo pochi mesi dalle nozze reali, ma le voci di una presunta gravidanza di Kate Middleton sono arrivate già all’ipotesi gemelli. Peccato che la principessa non sia nemmeno in dolce attesa. A smentire ufficialmente le voci di ha pensato Buckingham Palace, specificando però che William e Kate non vedono l’ora di diventare genitori.

I degni eredi arriveranno, ma non subito. E soprattutto, non tutti insieme. Le attese dei sudditi britannici per vedere la loro nuova principessa col pancione erano arrivate al punto da richiedere una smentita ufficiale. A dare la notizia è stato il settimanale UsWeekly che ha messo la parola fine alle congetture più disparate, non da ultima quella di due gemelli in arrivo.

A fine luglio, era stato il Daily Star ad insinuare che la duchessa di Cambridge fosse già in dolce attesa: il tabloid aveva riportato che duranti i festeggiamenti per il matrimonio di Zara Phillips, nipote della regina Elisabetta e cugina di William, Kate non aveva toccato neanche una goccia di alcool, nonostante scorressero fiumi di champagne. Solo una gravidanza, secondo il tabloid, poteva spiegare un comportamento così virtuoso.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento