giovedì 29 settembre 2011

"Uomini e Donne", scintille tra le due troniste

Le primedonne si punzecchiano: per loro quaranta sexy corteggiatori

Quaranta corteggiatori per Giorgia e Chiara. Il trono rosa di "Uomini e Donne" comincia con un battibecco. Naturalmente tra le due primedonne. Giorgia sostiene che la collega "è un po' viziata", e per tutta risposta Chiara la punzecchia: "Sì, è vero, magari anche tu troverai uno dal quale farti viziare". La replica non si fa attendere: "Non ho bisogno". Poi ruota tutto intorno a un bacio che Giorgia avrebbe dato solo a 18 anni. Sarà vero?
Nella presentazione delle due troniste, si nota la bella casa di Chiara e Giorgia passa subito all'attacco: "Siamo diverse, la sua casa è un po' diversa dalla mia, mi sembra una che ostenta, lei ama fare shopping io invece non ho neanche la carta di credito. Secondo me è un po' viperetta".

Mentre Chiara punta il dito sull'immagine acqua e sapone, secondo lei finta: "Si è presentata come una santa, odia lo shopping, è tutta famiglia, allora perché è venuta in televisione? Io davanti alle telecamere sono emozionatissima, lei invece è sciolta, non mi sembra così ingenua".

Intanto arrivano i corteggiatori. "E' un trono fortunato, sono tutti ragazzi bellissimi", esordisce Maria De Filippi. L'argomento che tiene banco è una dichiarazione di Giorgia: "Il primo bacio l'ho dato l'anno scorso qui (ha partecipato in veste di corteggiatrice di Andrea Angelini) in trasmissione".

In studio l'unico coraggioso è Giuseppe, gli sembra impossibile che dica la verità, e che lo abbia fatto proprio davanti a una telecamera. Gli altri ragazzi invece la difendono: "Se nessuno ha ancora detto il contrario significa che Giorgia ha ragione". Intanto la redazione ha chiesto ai corteggiatori di esprimersi, in forma anonima, sullo scopo della loro presenza nel programma: "Sei qui per giocare o fai seriamente?".

Bene, il risultato è un pareggio: 16 hanno scritto per gioco e 17 per amore, altri si sono astenuti. Tra i corteggiatori spunta anche il fratello di George Leonard, ex del "Grande Fratello": "Siamo molto legati, ma siamo diversissimi". Intanto arriva il momento di scegliere i ragazzi per le esterne e le due troniste tornano ad essere rivali: si contendono infatti Gabrio e Marco.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento