lunedì 24 ottobre 2011

Alessio: "Notte di fuoco con Valeria"

A "Uomini e Donne" l'ex della Montanarini conferma il tradimento con la ex di Gianfranco

A "Uomini e Donne" è arrivato il momento della resa dei conti per Valeria e Alessio. L'ex fidanzata del tronista Gianfranco (ora postino a "C'è posta per te") infatti ha sempre negato il flirt con l'ex di Giulia Montanarini. Ma durante il faccia a faccia in studio emerge che addirittura i due hanno passato insieme una notte di fuoco, che Alessio conferma e Valeria nega.
Valeria all'inizio nega anche gli sms, per poi ammettere: "E' vero, lui mi piaceva come persona, e ci siamo scambiati dei messaggini, niente di più". Quando arriva il momento della verità di Alessio la situazione si fa più chiara: "Sei un bugiarda, ti vergogni a dire che sei stata con me, abbiamo passato una notte insieme il 17 settembre".

Versione che il ragazzo conferma anche al settimanale "Visto". Ma Valeria nega con forza: "Ma cosa stai dicendo, non sono mai stata la tua amante, ti stai inventando tutto. Non ho mai negato che sei venuto a casa mia, ma non c'è stato niente di più". E per tutta risposta Alessio le urla: "Sei falsaaa. Ti sento dal 2 settembre e mi hai raccontato che eri single. Tu neghi l'evidenza, mi facevi anche le scenate di gelosia... ".

Dal canto suo Valeria continua dire che non ha mai passato una notte con lui, anche se in studio nessuno le crede. Tina Cipollari in primis, che chiude la puntata con il suo proverbio: "Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento