lunedì 24 ottobre 2011

Magnini: "Non ho mai tradito Federica Pellegrini"

"Non possiamo perdere tempo a smentire le illazioni sul nostro rapporto"

Nello spazio dedicato al gossip di "Domenica Cinque" Filippo Magnini smentisce le pagine dei giornali che riportano la notizia del suo tradimento nei confronti della compagna Federica Pellegrini. "Circa una settimana ero a cena con il mio allenatore - spiega - dove mi hanno raggiunto in seguito la mia amica Gloria e il suo fidanzato, nonché uno dei miei migliori amici, Fabrizio. Hanno tagliato la fotografia".
“Io e Federica ci siamo messi a ridere vedendo quelle fotografie, - conclude - ma siamo due nuotatori e non possiamo perdere tempo a smentire le illazioni sul nostro rapporto. Lasciateci nuotare”.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento