martedì 18 ottobre 2011

Ambra Angiolini: io e Francesco Renga ci amiamo ma il gossip è pietoso

Dopo il tradimento con Pier Giorgio Bellocchio, Ambra dice che la sua relazione con Renga è più solida che mai

Ambra Angiolini, dopo un lungo periodo di silenzio, torna a parlare di sé e della sua relazione con Francesco Renga.

Ora impegnata sul set del secondo episodio di Immaturi, Ambra Angiolini confessa di trovare il gossip “pietoso”: lei infatti è stata al centro del gossip a causa della sua relazione con Pier Giorgio Bellocchio e non è certo stata risparmiata da cattiverie e insinuazioni taglienti.

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono riusciti a superare quel momento di crisi e oggi Ambra Angiolini racconta: "La vita ti offre sempre opportunità pazzesche, ho la forza che deriva dalla consapevolezza di aver costruityo cose solide. Vuol dire che ho seminato bene (…) la nostra è una coppia solida, ma quando sei una “persona pubblica” tutti si sentono in diritto di dire la loro. Però la popolarità non giustifica il cinismo e le cattiverie.”

Ambra Angiolini ha anche parlato di quanto sia esigente con sé stessa: "Non sono mai contenta di me, o almeno, non completamente. Anche se faccio tante cose, come in questo periodo. E’ il mio carattere ma ho fatto grandi passi avanti: mi accetto. Poco alla volta sto imparando a volermi bene. [...] Mi metto in discussione (…) a un certo punto della vita non puoi fare altro che volerti più bene. Sono consapevole delle qualità e dei miei limiti, non mi piace vendere fumo. Vedo poca autocritica, sono tutti convinti di essere geni."

Ambra Angiolini e Francesco Renga non hanno però più parlato di matrimonio e non hanno nemmeno ancora chiarito se è ancora tra i loro progetti: intanto però si vocifera che Ambra possa essere tra i prossimi presentatori di Sanremo.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento