martedì 18 ottobre 2011

Uomini e Donne: Cristian Galella è il primo tronista ufficiale

E’ Cristian il preferito dal pubblico e dalle corteggiatrici, ma non era odiato da tutti?

Bello è bello, ed ha anche quell’aria strafottente che piace tanto alle donne. Contro le aspettative di Tina Cipollari, Cristian Galella è il primo tronista ufficiale della stagione di Uomini e Donne 2011.

Da corteggiatore Cristian Galella è stato “promosso” tronista già lo scorso anno, ma non avendo trovato nessuna corteggiatrice interessante dopo circa due mesi abbandonò il trono dichiarando “Non volevo prendere in giro nessuna, non c’era nessuna ragazza che mi interessa veramente.”

E quest’anno ci riprova, bello e palestrato come non mai, con nuove canottiere bianche da sfoggiare per sottolineare il fisico da statua greca.

Ad annunciare la scelta di Cristian in anteprima è proprio il sito ufficiale di Uomini e Donne, dove leggiamo: “Oggi è stata registrata la sesta puntata del Trono Blu e le corteggiatrici dichiarano Cristian primo tronista ufficiale”.

Tra i tanti tronisti della trasmissione di Maria De Filippi, Galella è certamente uno dei più discussi, specie per l’attrito che si è venuto a creare tra lui e Tina Cipollari durante le passate edizioni di Uomini e Donne.

Lo stesso Cristian aveva dichiarato al settimanale Top qualche tempo fa:” Tina mi ha sempre odiato, non è sincera. Mi accusa di avere fatto il trono per ottenere popolarità. Però forse il suo accanimento nei miei confronti non ha fatto altro che accrescere l’interesse sul mio personaggio”.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento