Elisabetta lo annuncia a "Gente" e su "Dancing with the Stars" confessa: "E' stato un errore"
Per Elisabetta Canalis in pentola bolle un programma di cucina. Dopo l'eliminazione da "Dancing with the Stars" ("E' stato un errore", ndr), la showgirl non si arrende e sogna di costruirsi una carriera americana. Tant'è che è pronta a mettersi ai fornelli, come annuncia a Gente: "Voglio restare a Los Angeles, dove posso vivere una vita normale, senza l'assalto dei paparazzi. E, chissà, potrei condurre presto un programma di cucina".
In realtà Elisabetta un programma di cucina l'ha già condotto in Italia al fianco di Alfonso Signorini. Ma a "Chef per una notte" è rimasta una sola puntata. Perché subito dopo, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia della separazione da George Clooney, e la showgirl ha abbandonato la trasmissione e l'Italia.
Nell'intervista la Canalis parla anche dell'ex: "Da quando la notizia del nostro legame è diventata pubblica, sono state scritte molte cose brutte sul mio conto - afferma, sottolineando, su tutte, l'accusa di essere in cerca più di visibilità che di amore -. In due anni con lui ho avuto modo di conoscere molte persone influenti, ma non mi sono mai sognata di 'sfruttare' questa cosa".
Sul talent di danza, Elisabetta si dimostra pentita: "Ora penso che 'Dancing with the Stars' sia forse stato il modo sbagliato per iniziare la mia carriera americana. Erano due anni che me lo proponevano, questa volta ho accettato perché ero sola e ho pensato che tenermi impegnata avrebbe cacciato via il dolore".
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento