A Domenica 5 gli ex gieffini raccontano la fine della loro storia d’amore
Storia chiusa quella tra i concorrenti del Grande Fratello 11 Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, ma che ancora fa parlare. E proprio a Domenica 5 in esclusiva da Federica Panicucci la bella Angelica rilascia un’intervista per spiegare cos’è accaduto.
"Oggi alterno momenti di rabbia a momenti di tristezza. La nostra storia è finita durante un nostro viaggio in Germania, quando Ferdinando mi ha detto che non mi amava più, ma che mi avrebbe voluto comunque al suo fianco in attesa che i miei difetti migliorassero".
Quasi con le lacrime agli occhi Angelica prosegue "All'inizio ho accettato, ma col tempo ho capito che lui non era più come prima e piuttosto che attendere la sua parola 'fine', l'ho lasciato io.
Razionalmente non ce l'ho con lui ma sono ancora innamorata e sto malissimo. Per la prima volta mi sono fidata di un uomo, ma ora ho chiuso e penserò solo a me. Non mi innamorerò mai più. E pensare - conclude la bella ex concorrente del GF - che solo venti giorni fa, Ferdinando mi ha detto che avrebbe voluto un figlio da me".
Prima di Angelica già Ferdinando, sempre ai fedeli microfoni Mediaset, e precisamente durante la puntata di Pomeriggio 5 di venerdì, aveva spiegato i suoi motivi. “La storia è finita perché non vivevamo più nella Casa del “Grande Fratello.”
E continua “Sto cercando di riprendere la mia vita. Ho lottato per questa storia, poi però quel guscio che era la Casa del GF non c’è più stato ed è cambiato tutto.
Abbiamo vissuto insieme per due mesi e mezzo, e adesso a casa a Roma ci sono solo io. Non sono più sereno, non riesco più a godermi le gioie della vita. Sono chiuso, freddo. Ho sempre questa voglia di scappare, non mi va più di giustificare le mie azioni, anche con i miei fan.
Angelica non mi ha mai fatto mancare niente, è una ragazza che ti sa amare, mi ha dato moltissimo, sono stato io che mi sono chiuso. Capisco la sua rabbia, ma io gliel’ho detto: l’amore forte che c’era dentro la casa, non c’è più. Lì non c’erano problemi, non c’erano i fan, e tutto questo ora mi ha stancato. Io non sono felice: lasciare Angelica non mi fa stare sereno. Ma adesso voglio solo riflettere su quello che mi è accaduto. In un domani non escludo che avrò voglia di rivederla, e in quel caso la cercherò. E se non mi vorrà più, lo capirò. Se mi manca? Certo, mi manca un suo abbraccio. Ma altre cose no, in questo momento non mi interessano.”
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento