mercoledì 19 ottobre 2011

Carla Bruni incinta è entrata in clinica

Parto imminente. Secondo la rivista francese Closer, Carla questa mattina è stata ricoverata d'urgenza

Il parto di Carla Bruni è davvero agli sgoccioli, e secondo il sito della rivista francese Closer, Carla questa mattina intorno alle nove è stata ricoverata d'urgenza nella Clinica della Muette, a due passi dalla sua residenza parigina.

Anche la rivista on line Voici conferma le voci di un ricovero d'urgenza aggiungendo che la Premiere dame era in compagnia del presidente Nicolas Sarkozy.

Il numero massiccio di poliziotti, raddoppiato proprio in queste ultime ore, confermerebbe tutti i rumors sul parto imminente, e anche se dall'Eliseo tutto tace i francesi sono convinti che è solo questione di poche ore e il secondo figlio della ex top model Carla Bruni verrà messo al mondo.

Il clamore e l'agitazione che in queste ore stanno vivendo i francesi, suscitato proprio dalla nascita del figlio della coppia, è davvero impressionante, e il tutto sembra sia amplificato proprio dalla volontà di Carla e Nicolas di tutelare al massimo la loro privacy. Insomma sembra proprio che questa voglia di fare tutto di nascosto abbia alimentato ancor più la curiosità e i maligni già pensano sia stata una mossa strategica per avvicinare il popolo e gli elettori al presidente Nicolas, visto che mancano pochi mesi alle elezioni presidenziali!

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento