"E' una cattiveria allucinante, diranno cose brutte", il video hard diffuso in rete con protagonista Belen Rodriguez in compagnia dell'ex fidanzato argentino Tobias Blanco ha fatto molto discutere. Sull'argomento ha le idee chiare Cecilia, la sorella minore della showgirl: "Ma Belen - ha dichiarato a "Chi" - non ha fatto nulla di male, ha fatto l'amore. E la persona che ha diffuso questo video, magari sperando di riceverne dei soldi, ha sbagliato. Ma, ripeto, mia sorella non ha nulla di cui vergognarsi: il sesso lo fanno tutti".
Belen comunque può sempre contare sull'appoggio del fidanzato, Fabrizio Corona: "Sono sempre incollati. Vivo spesso con loro, hanno quei classici battibecchi che rendono vivo il rapporto. Non toccatemi Fabrizio, è l'uomo che ogni donna vorrebbe avere".
Intanto Cecilia continua a cercare spazio nel mondo dello spettacolo ("Avrei dovuto partecipare all'Isola e mi avevano chiamato anche per "Ballando con le stelle". Ma quest'anno insisto: vorrei partecipare all'Isola. Non perchè ha lanciato Belen, ma perchè è un tipo di esperienza che mi interessa") e sogna il matrimonio con Sebastian, fidanzato argentino con cui convive a Milano: "Per me il matrimonio è un sogno. Ma è presto, di sicuro si sposerà prima Belen, appena Fabrizio avrà ottenuto il divorzio. E vorrebbe un figlio: adesso ha dei contratti da rispettare, ma un bambino può arrivare in qualsiasi momento...".
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento