lunedì 3 ottobre 2011
Cellulite in agguato per Pippa
Ma il fidanzato Alex Loudon se la tiene stretta nonostante i difetti
Nemmeno l’incontro di pugilato ha spento i bollenti spiriti di Pippa Middleton e Alex Loudon, pizzicati mentre si scambiavano un bacio appassionato per le strade di Londra. Incuranti dei passanti, la sorella di Kate e il fidanzato si mostrano sempre più uniti. Peccato che i fotografi non perdano occasione per trovare un difetto anche alla “regina del fondoschiena perfetto”, immortalando un filo di cellulite.
Gambe allo scoperto e gonna troppo corta hanno giocato un brutto scherzo a Pippa Middleton, proprio quando credeva di essere al sicuro su un taxi. Invece del suo lato b, i fotografi hanno immortalato le sue cosce, dove risalta quella buccia d’arancia tanto odiata dalle donne. Ma il difettuccio non preoccupa il fidanzato Alex Loudin, che si tiene stretta la sua Pippa nonostante gli inestetismi.
Le immagini che ritraevano una vistosa macchia scura sul retro di una gamba di Pippa avevano già fatto gridare allo scandalo i puristi delle curve. Ma vedere colei che è stata eletta a modello per un didietro da dieci lode colpita dalla cellulite è davvero troppo anche per i fan della bella sorellina Middleton.
Ad Alex Loudon invece non importa. Per l’ex giocatore di cricket prestato alla finanza, le forme di Pippa sono sempre attraenti, tanto da tenersele strette e scaldarle con un lungo e dolce baci in attesa di tornare a casa. Dopo mesi di attesa, i paparazzi hanno immortalato i due fidanzatini in atteggiamenti inequivocabili. Archiviati quindi i dubbi su una possibile rottura, dopo che Pippa era stata fotografata in compagnia del suo amico e socio in affari George Percy. E c’è già chi scommette che il prossimo anno toccherà a Pippa ed Alex andare all’altare.
(fonte tgcom.it)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento