Manca solo la firma dell'ex di Fabrizio, Nina Moric
Belen lo aveva già detto a Tgcom: "Appena Fabrizio ottiene il divorzio dalla sua ex, lo sposo". E se le voci di matrimonio tra i due si rincorrono da tempo adesso forse è davvero arrivato il momento giusto. L'anello c'è e anche il vestito bianco. Manca solo la firma di Nina Moric.
Dopo mesi di contrasti infatti Fabrizio Corona e la sua ex moglie avrebbero dovuto firmare il divorzio definitivo. Ma all'ultimo, davanti ai giudici l'accordo è saltato. Se infatti sul tema affidamento di Carlos i due ex coniugi hanno trovato un'intesa, su quello economico ci sono stati degli intoppi.
Tutto rimandato, pare, di qualche giorno. Intanto l'ex paparazzo si è portato avanti. Per il suo compleanno Belen ha infatti ricevuto in regalo dal fidanzato un bellissimo anello, uno zaffiro di quattro carati circondato da un pavé di brillanti e montato su un gambo di oro bianco. Cadeau da qualche migliaio di euro comprato da Sabbadini, oreficeria di via Montenapoleone e pegno d'amore.
E non è tutto. La bella showgirl argentina è tra le testimonial fiore all'occhiello del noto stilista specializzato in abiti da sposa Alessandro Angelozzi, dal quale Corona si è recato di recente per dare indicazioni precise sul vestito da realizzare per il fatidico sì della sua futura sposa. Insomma il fotografo fa sul serio.
I due si concedono nel frattempo un po' di shopping prematrimoniale insieme...seguiti a ruota da Nina Moric e dal suo nuovo fidanzato. Acquisti di coppia!
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento