venerdì 28 ottobre 2011

Elisabetta Canalis "sconosciuta" a Berlino

L'attrice nella città tedesca con il suo nuovo fidanzato

Povera Eli, a Berlino non sanno nemmeno chi sia. La Canalis e il suo nuovo fidanzato, la star di "True Blood" Mechad Brooks, sono infatti stati invitati a scendere da un taxi già prenotato da un altro cliente, sebbene il portiere dell'hotel avesse allertato l'autista dicendogli che stava per arrivare Elisabetta Canalis, l'ex fidanzata di George Clooney.

Per il tassista però l'informazione non deve essere sembrata particolarmente rilevante, "Canalis chi?", si sarà detto l'autista berlinese probabilmente non conoscendo né la showgirl sarda né l'attore americano.

E così i due fidanzatini sono dovuti scendere e trovarsi un altro taxi. Per fortuna l'ex velina è scesa dal taxi con un sorriso e ha trovato poco dopo un'altra auto pronta ad accompagnarla al Pergamon Museum, che voleva assolutamente visitare insieme a quello che da tre settimane circa è ufficialmente il suo fidanzato.

Piccola défaillance a parte, "Eli" è rimasta affascinata dal museo berlinese, e ha caricato diverse immagini della visita sul suo profilo di Twitter. "Sto vedendo l'incredibile Pergamonmuseum a Berlino. Vorrei vedere tutti i musei della città", ha poi 'twettato'.

La Canalis è a Berlino per sostenere il suo amico-stilista Roberto Cavalli, che sarà nominato "Uomo dell'anno" ai premi dell'edizione tedesca della rivista maschile GQ.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento