venerdì 28 ottobre 2011

GF12, con Adriana spunta il primo seno

La sexy 21enne salernitana si mostra "involontariamente" in topless nella Casa

Involontario o calcolato, nella Casa del "Grande Fratello 12", spunta il primo topless. La sexy Adriana, infatti, ha chiesto all'amica Caterina di aiutarla a sistemare la canotta bianca. Naturalmente davanti alle telecamere, che hanno immortalato la scena e svelato il seno della 21enne insegnante di ginnastica ritmica di Salerno. Ora le danze sono ufficialmente aperte: chi sarà la prossima ragazza a mostrare il décolleté?
Finora Adriana si è fatta notare poco, a parte qualche piccola divergenza con Floriana, "l'antipatica" della Casa. E a quasi una settimana dall'ingresso nel reality, la bella 21enne scopre le sue carte. Certo, forse il topless era involontario, e il seno è spuntato solo per distrazione. Anche se tutti gli inquilini sanno di essere spiati 24 ore su 24 dall'occhio implacabile del Grande Fratello.

D'altronde la ragazza, che studia studia per diventare assistente sociale e si divide tra il lavoro diurno di insegnante di ginnastica ritmica e il lavoro notturno in discoteca, sa di poter puntare sul suo fisico mozzafiato. Che ha già provocato qualche turbamento tra i ragazzi. Anche se lei avverte: "Subisco il fascino del fisico da calciatore, ma detesto i dongiovanni e gli uomini dall'aspetto troppo curato, perché l'uomo ha da fa' l’omm". Quanto al suo look assicura: "Posso indossare indifferentemente un paio di jeans o vestire abiti provocanti". Il suo motto è: "Quello che semini, raccogli".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento