Dopo Clooney arriva Mehcad Brooks nel cuore della Canalis
Con le sue “prestazioni” televisive e i muscoli sfoggiati come testimonial di intimo non ha avuto difficoltà a prendere il posto di George Clooney nel cuore di Elisabetta. A pizzicare Mehcad Brooks insieme alla Canalis è stato il sito di gossip americano Tmz che li ha sorpresi all’uscita di un ristorante a Los Angeles. Tra sorrisi imbarazzati e smentite di appuntamenti ufficiali, i due sono fuggiti via nella notte.
Non ha fatto fatica a trovare una buona ragione per rimanere in America, nonostante l’esclusione da Dancing With The Stars dopo poche puntate. Elisabetta vuole migliorare il suo inglese e ha trovato chi può aiutarla. Lui è Mehcad Brooks, attore diventato famoso nella serie True Blood per le sue performance in camera da letto. Il fisico però Mehcad aveva già avuto modo di sfoggiarlo nella pubblicità di slip da uomo di Calvin Klein.
Con Eli Mehcad ha sfoderato tutto il suo fascino e chissà che non riesca a farla cadere tra le sue braccia.“Esteticamente mi piacciono i neri. Spesso li trovo più sexy. E, quando vedo una coppia mista, mi ci riconosco molto. Ma non sopporto le battutine a sfondo sessuale. Uomo nero uguale stallone. Quello è uno stereotipo da razzisti” ha confessato la Canalis in un’intervista di qualche anno fa a Vanity Fair dopo la breve storia d’amore con il calciatore brasiliano Reginaldo.
Altro che periodo difficile dopo la rottura con il bel George… Eli sembra proprio aver ritrovato il sorriso accanto a Brooks. Complice una cenetta alla Steakhouse STK di Los Angeles, le voci di un nuovo flirt per la Canalis si fanno sempre più insistenti. E il fatto che nessuno dei due abbia smentito che si sia trattato di un dolce appuntamento fa ben sperare i fan di Eli. Dopo l’allarme magrezza, il cuore spezzato della Canalis ha ricominciato a battere. Per un altro attore americano…
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento