Il confronto tra i due tronisti è sempre più acceso: in gioco c'è il trono
A "Uomini e Donne" la tensione sale. Al centro della querelle c'è sempre Cristian, che la scorsa settimana ha scalato la classifica dei tronisti preferiti arrivando in cima. Ma si sente sempre assediato, attacca tutti duramente e teme soprattutto il confronto con Francesco. Poi i due sono vittima di una candid camera, e reagiscono in modo totalmente opposto.
Cristian, che nella scorsa puntata ha fatto il pieno di voti, teme Francesco e lancia la sfida. Sa che è bello e che tutte le corteggiatrici lo amano. Così lo attacca, lo definisce un "bello che non balla". Dice che non è riuscito a tirare fuori il carattere. E che quindi non ha nulla da dire. Francesco accetta la sfida, che anzi lo affascina.
Nella querelle interviene Emanuele, ha ancora il dente avvelenato e si vendica: "A 28 anni nella tua vita non hai concluso nulla, quindi non puoi giudicare nessuno, se fossi un calciatore come dici adesso saresti in ritiro...". Anche Riccardo dice la sua, naturalmente contro Cristian. Che si sente assediato: "Sono tre contro uno", si lamenta. Intanto Francesco e Cristian sono vittime di una candid camera.
L'ufficio stampa Betty Soldati finge di parlare al telefono (facendosi ascoltare dai tronisti) e sparla prima di Cristian (che si arrabbia come una iena e minaccia di lasciare il programma) e poi di Francesco, che invece reagisce nel modo opposto. Anche in questo sono diversi. Non ha il coraggio di replicare e si lamenta solo dopo con la redazione.
Tant'è che Maria De Filippi lo "rimprovera", e lo esorta a essere più schietto e a difendersi, come ha fatto Cristian. Quest'ultimo non riesce neppure a godersi la prima esterna con dieci corteggiatrici che subito litiga e caccia Selene. Considerato spavaldo e arrogante, alla fine - come dice Tina Cipollari che per una volta lo difende - a tenerlo ancora in studio sono le stesse corteggiatrici che lo criticano.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento