mercoledì 19 ottobre 2011

Finto Gabriel Garko su Facebook convince le donne a spogliarsi in webcam

L’attore è perseguitato. Esposte 280 denunce contro account falsi sul social network

Gabriel Garko vittima di stalkng. Il divo non ha pace, e sul settimanale Grazia ha dichiarato di essere perseguitato su Facebook. In pratica qualcuno ha creato dei falsi account di Facebook a nome Gabriel Garko con l’unico scopo di adescare ragazze sprovvedute.

Sfruttando la fama da sex simbol, i finti Gabriel Garko riuscivano a far spogliare le ragazze contattate via Facebook e a divertirsi alle spalle dell’attore. “Ci sono persone che si spacciano per me: ho già fatto circa 280 denunce. Uno di questi abborda le ragazze in chat e fingendosi me le fa spogliare dicendo che poi si mostrerà a sua volta”.

Ma non è tutto, perché come spesso succede i problemi del mondo virtuale si catapultano nella vita reale, e così Gabriel Garko adesso non può neppure uscire di casa senza rischiarere di incappare in qualche fan che rivendica il diritto di vederlo nudo, come promesso. “Un’altra è da giorni sotto casa mia e dice di essere la mia fidanzata perché crede di chattare con me. Faccio un annuncio alle mie fan: non sono presente su Facebook e su nessun altro social network, io non sono così, nella vita normale sono una persona solare, non un tenebroso”. Garko, che a fine ottobre ritornerà sugli schermi di Canale 5 nella fiction in 4 puntate “Faccia d’angelo” siamo sicuri che a questi imbroglioni su Facebook farebbe volentieri una bella “faccia di schiaffi”.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento