mercoledì 19 ottobre 2011

La recensione di Rocco Siffredi del video hard di Belen con Tobias Blanco

La parola all’esperto per giudicare la performance esplosiva della fidanzata di Corona

Sul video hard di Belen Rodriguez e Tobias Blanco se ne sono dette di ogni, tutti vogliono dare la propria personale opinione sull’accaduto e soprattutto tutti hanno preso in visione il video in questione.

Davvero pensavate di essere stati gli unici ad aver visto il video hard di Belen Rodriguez prima che fosse bannato dal web? Rocco Siffredi, grandissimo esperto in materia, l’Aldo Grasso della situazione, ospite di Max Giusti e Francesca Zanni ha detto la sua dai microfoni di Radio Due e a Belen Rodriguez consiglia:”Belen rappresenta il sogno degli italiani negli ultimi anni: grande erotismo, grande donna, bellissima! Si dovrebbe lasciare andare un po' di più".

L’autorevole parere di Rocco Siffredi si spinge però un po’ troppo in là, fino ad avanzare dei consigli tecnici che preferiamo non riportare, ma alla fine della fiera quello che Rocco vuol dire è che se in futuro Belen decidesse di cambiare strada e intraprendere la carriera di porno star dovrebbe cercare di essere più naturale all’occhio della telecamera.

Certo, a difesa di Belen c’è da dire che il video in questione risale a qualche anno fa, quando la Rodriguez non era famosa né abituata ai riflettori. E in molti già si chiedono se Belen, con la consapevolezza di oggi, potrebbe risultare meno legnosa…

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento