lunedì 24 ottobre 2011

Francesco Facchinetti invidioso di Simona Ventura: è polemica su Facebook

X-Factor è meglio di Star Academy e Francesco scrive: Cara Simo, pensa prima di parlare

Francesco Facchinetti non ce l’ha proprio fatta a trattenersi: ha visto la prima puntata di X-Factor, ci ha rosicato un po’ sopra e poi ha voluto dire quello che evidentemente pensava già da tempo.

Sulla sua bacheca Facebook ha pubblicato una letterina che vale la pena di riportare interamente, visto che la risposta della diretta interessata non tarderà ad arrivare. “Mia cara Simona Ventura, visto che invece di chiamarmi in privato preferisci fare uscite pubbliche sulla stampa, farò anch'io la medesima cosa. Ieri ho visto X Factor e mi è piaciuto molto, complimenti. Ti aspettavi almeno un milione di spettatori e invece ne sono arrivati la metà, ma sono sicuro che farete meglio. Ti scrivo qua per chiederti di farti sentire direttamente con me, la prossima volta che vuoi dire qualcosa che mi riguarda: non sei mica la mia mamma artistica? Per concludere, su una cosa ti do ragione: devo fermarmi un po'... per fortuna a casa ho da fare.
Però accetta un consiglio a tua volta: fermati anche tu, sì, fermati a ragionare, prima di parlare. Con profonda stima. Francesco”

Facchinetti si sta riferendo alle parole dure che Simona Ventura ha usato nella conferenza stampa di apertura del suo programma in riferimento al flop di Star Academy: “La gente vuole vedere un programma fatto come Dio comanda, non si fa prendere per il naso, vuole la serietà. I conduttori non portano niente al programma se il programma è fatto male, se il programma è ben fatto il conduttore ha successo”. Sicuramente Francesco Facchinetti ha anche ancora nelle orecchi le dichiarazioni di Simona a Vanity Fair.

Francesco Facchinetti, dopo il flop del suo programma Star Academy, sembra quindi voglia finalmente dedicarsi a sua figlia Mia e ad Alessia Marcuzzi, anche se un suo post ci aveva fatto temere un ritorno alla musica. Intanto aspettiamoci di sentire la replica di Simona Ventura.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento