
Alessia Marcuzzi ha scritto sulla pagina fan del suo Facebook personale che indosserà, per la prima puntata del Grande Fratello 12, in onda lunedì 24 ottobre, un abito di H&M spiegando “Si, ho deciso. L'abito della prima puntata sara' di H&M! Mi piace poter pensare che il giorno dopo, se piace, chiunque possa andare a comprarselo!”
Stando alle ultime dichiarazioni di Alessia sembra che per la prima puntata indosserà un abito H&M della collezione 2011 e poi dall’8 novembre vestirà Versace che sfila per H&M.
Siamo certi che in molte ragazze andranno a sbirciare nello store scandinavo almeno per provare il look di Alessia Marcuzzi , ma il prezzo dell’abito in questione potrebbe non essere alla portata di tutte!
Che Alessia Marcuzzi fosse affezionata alla griffe Versace era noto e infatti, già nella edizione 2010 aveva indossato i vestiti di Donatella. Rivedremo in questa edizione Alessia bellissima con tripudio di lustrini, meduse e borchiette.
Le interessate alla collezione Versace per H&M dal 17 novembre poi potranno provare gli abiti nella catena fast-fashion. Ma la domanda a questo punto nasce spontanea: quanto avrà pagato il brand H&M per una testimonial d’eccezione come Alessia Marcuzzi?
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento