Dalle pagine di Oggi Carlo Freccero insinua il dubbio: e se a rendere pubblico il film hard di Belen fosse stato il fidanzato?
Dalle pagine del settimanale Oggi arriva una nuova recensione al video più discusso di sempre: il video hard di Belen. Dopo l'autorevole parere di Rocco Siffredi, anche Carlo Freccero, dirigente Rai, dice la sua e non manca però di insinuare un dubbio, e non è il solo a cui è venuto: sarà mica stato Corona a far circolare il video di Belen?
La carriera di Belen e il video hard
"Sarà un filmino a luci rosse a troncare la carriera di Belén? In realtà credo che avrà un effetto perverso, ma opposto: le darà uno slancio che ‘'Colorado'', dove l'hanno conciata malissimo, da ragazza perbenino, sembrava aver frenato. Perché, diciamoci la verità, la carriera di Belén non è quella di attrice o conduttrice, e nemmeno quella di showgirl"
Belen è una figurina
"Lei è un'immagine, una figurina, una meravigliosa gossip girl, un reality che sgambetta. In tv e al cinema si dissolve, dà il meglio di sé nei cartelloni pubblicitari che decorano la nuova skyline di Milano, quei manifesti meravigliosi che hanno il compito, e il merito, di far fantasticare gli uomini prima che li inghiotta il focolare domestico."
Belen Rodriguez la Bella del maledetto
"E il video girato dal suo ex fidanzato argentino, che ha un'estetica da film «gonzo», molto attuale, è una specie di prequel del reality Belén. Dimostra che lei ha sempre avuto bisogno di un Corona. Dimostra che lei è sempre stata un'estremista, una kamikaze sentimentale. Le aggiunge fascino, la rafforza nel suo archetipo: è sempre più la Bella del maledetto."
Il video di Belen: è stato Corona?
"E darà nuovi spunti alla sceneggiatura del reality: ora Corona dirà che non la sposa più, o che è ancora più innamorato di prima, che faranno un bimbo. Il loro format era diventato ripetitivo, stava sparendo dai rotocalchi. Tanto che alla fine mi viene il sospetto: e se ce l'avesse messo proprio Corona, il video, su Internet?"
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento