I modi del contadino bergamasco non convincono gli inquilini che lo isolano e protestano
Sono passati solo pochi giorni, ma già il principe-contadino Kiran si è fatto notare per i modi non proprio principeschi nella Casa del "Grande Fratello 12". Dopo la lite con Gaia per uno scherzo di cattivo gusto, è toccato a Valeria, che durante la cena non ha apprezzato i suoi modi a tavola (è stato protagonista di una "digestione rumorosa"). Non solo. Di notte il ragazzo non dorme, facendo perdere il sonno anche agli altri inquilini. Che protestano.
La studentessa di Medicina si è subito allontanata da Kiran dopo averlo rimproverato: "Sei abituato a vivere come un animale". Il contadino bergamasco prima ha provato a buttarla sul ridere e poi l'ha raggiunta davanti al lavabo per chiederle scusa.
Ma in modo poco convincente, tant'è che Valeria finge di accettare le scuse ma poi sussurra: "Forse gli manca qualche neurone...è un deficiente!". Solo il giorno prima Kiran aveva avuto una discussione accesa con Gaia, dopo che aveva impugnato il suo coltello per farle uno scherzo. Che però la ragazza non ha gradito.
Non solo. Gli inquilini lo hanno soprannominato "il vampiro" visto che di notte dorme poco, abituato forse agli orari della campagna, e quindi tiene svegli anche gli altri compagni che il giorno dopo lo accusano di non averli fatti dormire. L'unico che lo difende è Luca, cerca di mediare con gli altri e dispensa consigli al "principe". Che forse ha trovato un amico.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento