giovedì 13 ottobre 2011

George Clooney cambia casa e lago: da Como a Garda

Il divo hollywoodiano avrebbe comprato una lussuosa villa a Gardone Riviera, sul lago di Garda, per sfuggire agli occhi dei curiosi

Il sogno erotico di milioni di donne, alias George Clooney, sembra sia pronto a trasferirsi sul Garda, precisamente a Gardone Riviera dove si dice abbia già comprato casa.

I rumors si inseguono da mesi, è vero, ma questa volta la notizia sembra davvero fondata, come annuncia il quotidiano Bresciaoggi. George Clooney avrebbe deciso di abbandonare il lago di Como per approdare sul Garda, in una villa in mezzo alle colline con uno spazio adatto a far atterrare il suo elicottero personale.

Anche se dalle parti nel Municipio nessuno vuole lasciare dichiarazioni in merito, sembra che una Contessa del luogo, davvero molto ben informata, abbia detto che George lascerà il Lago di Como e la sua meravigliosa Villa Oleandra perché costretto dai tanti, troppi curiosi che continuano a visitare i dintorni della sua proprietà come in un pellegrinaggio.

Pare infatti che i fan del divo hollywoodiano pur di sbirciare tra le mura domestiche di George Clooney siano disposti ad affittare imbarcazioni per passare davanti alla villa o a scavalcare le mura di cinta per spiare cosa accadeva all'interno. Un vero incubo per l'attore costretto ad emigrare in altri lidi.

Inoltre, sembra che George Clooney abbia affrettato le pratiche per evitare che qualche altra collega americana , in particolare una: Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna (che ha appena acquistato casa nelle parti di piazza delle Erbe, a Verona) potesse mettere gli occhi sulla mega villa. Le più romantiche invece, penseranno che George, per la felicità della nuova fidanzata Stacy Keibler, abbia deciso di eliminare qualsiasi traccia dell'ex Elisabetta Canalis, cambiando addirittura residenza estiva.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento