giovedì 13 ottobre 2011

"Uomini e Donne", fuori il tronista Riccardo

Il toscano è il primo eliminato: la sfida adesso è tra Emanuele, Francesco e Cristian

Il primo eliminato tra i quattro tronisti di "Uomini e Donne" è Riccardo. Fino all'ultimo è stato in ballottaggio con Emanuele, ma le corteggiatrici hanno deciso di rimandarlo a casa. A nulla è servito l'ultimo appello in cui il toscano ha chiesto alle ragazze di dargli un'altra possibilità visto che il "carattere non è uscito fuori". Ora la sfida continua tra Francesco, Cristian ed Emanuele. Ma sul trono resteranno solo in due.
Una votazione senza segreti, perché Maria De Filippi ha chiesto alle corteggiatrici (una ad una) di scandire a voce alta e davanti alle telecamere il nome del tronista che non vorrebbero sul trono. All'inizio, per la felicità di Tina Cipollari, sembrava mettersi male per Cristian, il tronista sfrontato e tanto osteggiato dall'opinionista, che ha sfidato le corteggiatrici chiedendo di votarlo per farlo uscire se non credevano nella sua buona fede.

E mentre per Francesco si è capito da subito che non c'erano rischi, la situazione è precipitata di colpo per Riccardo ed Emanuele. Che si sono sfidati all'ultimo voto. Le critiche nei confronti di Riccardo si sono ripetute: "Non ha tirato fuori il carattere", ad Emanuele invece le ragazze rimproverano di "parlare sempre di lavoro e di ostentare i beni materiali". Sul ballottaggio alla fine ha avuto la meglio il "maturo" romano. Riccardo è fuori dal programma. E Tina, col dente avvelenato per la mancata eliminazione di Cristian, sentenzia: "Se queste donne fossero oro, non varrebbero un centesimo".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento