martedì 11 ottobre 2011

GF, NANDO ATTACCA NICOLE: "ECCO PERCHÉ L'HO MOLLATA"

"Ho sentito tutto. È una ragazza ferita perchè l'ho lasciata ed è normale che reagisse così", dopo la fine della sua relazione con Nicole Limonta, l'ex gieffino Nando Colelli parla dei motivi della rottura con la fidanzata: " Nicole - ha dichiarato a "New Star" - ha un carattere troppo forte. Gli ultimi due mesi passati in-sieme abbiamo litigato sempre. Non c'era più sintonia, niente passione come all'inizio".
I due in realtà si erano lasciati già qualche tempo fa ("Voglio dare una notizia che nessuno ha ancora saputo. Noi ci siamo lasciati ufficialmente da un mese, ma già a luglio io avevo deciso di rompere con Nicole perchè non mi piaceva il suo atteggiamento da presuntuosa. Non la sopportavo più"), ma poi Nando ci ha ripensato: "Due giorni dopo la mia decisione, lei è venuta a Roma. L'ho perdonata perchè ho apprezzato il suo sforzo di mettersi in macchina e fare 600 km per chiarire con me".
La passione dei primi tempi è finita ("All'inizio c'è sempre grande passione, poi con il tempo ci siamo imparati a conoscere. Lei si lamenta del fatto che in sette mesi io non le ho fatto regali. Un rapporto non si basa sugli oggetti") e secondo l'ex gieffino lei sarebbe andata in giro a raccontare "falsità": "Che quando andavo a casa sua facevo il mantenuto. L'ho portata in giro per tutta l'Italia e quando capitava di fermarsi a casa sua ho fatto anche la spesa. Quindi non è vero che non contribuivo. Lei è abituata a tenori di vita più elevati".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento