L'ex tronista, ora postino a "C'è Posta per Te": "Non la amavo, era troppo gelosa"
Scoppia un'altra coppia di "Uomini e Donne". Anche Gianfranco e Valeria si dicono addio. In realtà è stato l'ex tronista, ora postino a "C'è posta per te", a scaricare la bella mora. "La verità? Non la amavo. Lei era di una gelosia asfissiante, non ne potevo più ed è finita", racconta Apicerni al settimanale "DiPiù".
A maggio l'aveva scelta tra le corteggiatrici e lei in lacrime aveva detto subito "sì". Poi sono arrivate le crisi e la rottura. "La storia, a telecamere spente - racconta Gianfranco - è cominciata subito con il piede sbagliato. Lei ha manifestato subito una gelosia asfissiante". Ma, ad aggravare la situazione, c'era pure la distanza.
"Io abito a Roma mentre lei è sarda - continua - e quando non eravamo insieme lei mi tempestava di telefonate a qualunque ora della notte. E poi finivamo per litigare". Quando però Valeria si è trasferita nella Capitale, le cose non sono migliorate... Anzi. "Ha cambiato atteggiamento - sottolinea l'ex tronista - aveva i suoi giri e io non ero ammesso".
Poi Apicerni confessa che "in fondo al cuore non sentivo amore e ho deciso di lasciarla". Ma Valeria l'ha presa malissimo: "Continua a cercarmi, io le parlo, ma ho altro per la testa". Gianfranco infatti è tutto concentrato sul nuovo ruolo da "postino" in tv nel programma di Maria De Filippi e soprattutto studia per laurearsi in Marketing. L'amore, per ora, è in secondo piano.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento