"lo e Andrea stiamo attraversando un momento di forte crisi, ma credo che ogni coppia abbia il diritto ad avere dei dubbi, con possibilità di chiarimento", si sono prima lasciati ed ora Margherita Zanatta ed Andrea Cocco, vincitore della scorsa edizione del Gf, stanno ritentando di ricucire il rapporto: "Non esistono le storie da Mulino Bianco - ha dichiarato a "Vip" - è normalissimo avere degli alti e bassi. Dato che io e lui siamo abbastanza maturi dal punto di vista del nostro passato sentimentale, abbiamo deciso che stare lontani non servirebbe. È rimanendo vicini nella stessa casa, quindi, che stiamo cercando di valutare la situazione, i pro e i contro. Vedere se sono di più le cose su cui ci scontriamo rispetto a quelle che ci accomunano".
I due stanno cercando di capire la profondità dei loro sentimenti: "Non siamo più dei ventenni e non cerchiamo una storiella di poche settimane: Vogliamo capire se tra noi qualcosa di più serio è fattibile. Certo, un po hanno pesato anche i problemi personali, tipo la nostalgia per il lavoro che facevo prima o altro. E chiaro che, finché siamo rimasti nella casa del GF, non risentivamo di tutto ciò. È adesso, invece, che dobbiamo capire se il nostro rapporto può andare avanti".
La notorietà non ha aiutato a gestire il momento di crisi: "La cosa è stata gestita male a livello mediatica. È per questo che adesso io e Andrea abbiamo preso una decisione importante: non vogliamo più condividere con tutti la nostra vita privata. Se torneremo insieme o meno, ce lo vogliamo tenere per noi. In questi giorni ho letto cose pazzesche: "Si sono mollati", "Margherita tradita" ... Dei titoloni esagerati, con parole che non erano mai uscite dalla nostra bocca..."
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento