giovedì 27 ottobre 2011

U&D, RAMONA INNAMORATA: "MARIO SI È TATUATO PER ME"

Dopo un anno e cinque mesi di relazione la Amodeo si dichiara sempre più innamorata del suo uomo. Altro che tutto finto da Maria De Filippi. Almeno in questo caso Cupido ha scoccato la sua freccia. “Mi sto godendo il fidanzamento - dice Ramona a Star - credimi non ho mai incontrato un uomo romantico come Mario”. L’ultimo regalo? Un tatuaggio dedicato alla fidanzata: “È stato un bel gesto, io credo che pochi uomini facciano una cosa simile. Anche perché il disegno l’ho creato io. È stata una bella prova d’amore”. A proposito delle tanto attese nozze la bella napoletana dichiara: “Credo che qualsiasi donna, con l’uomo giusto, desideri il matrimonio in chiesa. Io ho fatto un voto: mi sposerò nella chiesa del Gesù Nuovo, a prescindere da quando sarà”. Motivo di tale scelta? La Amodeo è devota a San Giuseppe Moscati e in quella chiesa è custodito il corpo del Santo che l’ha miracolata per due volte.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento