venerdì 28 ottobre 2011

GF12, è partito il gioco delle coppie

Prime attrazioni e gelosie nella Casa: le ragazze si contendono il rugbista muscoloso Rudolf

La dodicesima edizione del "Grande Fratello" segna un'inversione di tendenza. Stavolta, a prendere l'iniziativa, sono le donne. Che fanno comunella e si spartiscono i ragazzi da corteggiare. A Caterina piace Rudolf e spinge l'amica Floriana a flirtare con Mario. Ma gelosie e invidie sono dietro l'angolo. Perché il rugbista ha sedotto anche Ilenia. Il gioco delle coppie è appena cominciato: sarà una guerra senza esclusione di colpi.
Caterina e Floriana si confidano sui ragazzi. E il discorso cade subito su Rudolf. La prima ammette un feeling con il muscoloso rugbista, un'attrazione - per ora - fatta di piccoli gesti, carezze e sguardi d'intesa. Anche se non nasconde una certa indecisione: "Lui dice di essere fidanzatissimo". Ma Floriana subito la rassicura: "Non farti troppi problemi e fai tu la prima mossa".

Poi "l'antipatica" della Casa confessa di non essere interessata allo sportivo e di preferire un tipo di uomo del tutto diverso. E l'amica le fa notare che Mario potrebbe essere quello giusto e azzarda un interesse da parte del modello nei suoi confronti: "Secondo me prova attrazione per te". Ma la bella potentina boccia subito la "candidatura" perché il ragazzo è ritenuto "troppo moscio": "Io ho bisogno di un uomo più aggressivo, capace di prendere il controllo nella vita e sotto le lenzuola".

E con le altre ragazze, per ora unite, escogitano un piano per provocare Rudolf. Floriana propone a Chiara (che subisce il fascino dello sportivo) uno spogliarello burlesque, solo per lui. E mentre Caterina non smette di ripetere "a me piace proprio, piace qualsiasi cosa di lui, è una questione di chimica", Ilenia lo giudica "simpatico" e "carino" ma giura di non provare nessuna "attrazione fisica". Ma Caterina ha qualche dubbio e chiede: "Allora perché passi tutto il giorno con lui?", e con un sorriso ironico e "geloso" insiste: "Vedrai che tra una settimana ci sarà una love story tra voi due, vi vedo bene insieme". Ma la romana risponde seccamente: "Noooo". Staremo a vedere.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento