martedì 18 ottobre 2011

GF12, NELLA CASA UN EX DETENUTO E UN CALCIATORE

Il GF sta per iniziare e le indiscrezioni sulla nuova edizione del reality occupano il web e la carta stampata. Dopo l'intervista di Alessia Marcuzzi che ha assicurato che "Entreranno 16 concorrenti, ma nessuno di loro fino all’ultimo ne avrà la certezza, vogliamo evitare che i concorrenti, una volta entrati nella Casa, si "siedano", sia dal punto di vista psicologico sia da quello fisico.
Per la prima volta i provini continueranno non solo fuori dalla Casa ma anche dentro", è "Libero" a dare qualche ghiotta anticipazione sui concorrenti. Per il quotidiano a varcare la porta rossa saranno un ex detenuto dai modi esuberanti e con un eccentrico modo di vestire e Vincenzo Arruzzuoli, personal trainer e calciatore dilettante trentunenne di Perugia.
Le caratteristiche di altri candidati sono stati svelati dalla conduttrice: "Tra i candidati più probabili mi ha colpita una ragazza che dice di stare dieci gradini sopra le altre. "Me le magno tutte", dice testualmente. "Divoro uomini e libri" è il suo motto. E così cita Flaubert e Woody Allen. C’è poi un ragazzo molto bello, direi sconvolgente. Se fosse nato a Hollywood avrebbe fatto faville. È molto tenero. Lo definirei un "bello accessibile". Ci sarà anche un rugbista dal fisico mozzafiato, sexy e autoironico. Mi ha colpito la vicenda di un ragazzo di strada con esperienze di vita difficile alle spalle. Un’adolescenza da ribelle, che però è stata completamente superata. Si è avvicinato a Dio, ha capito gli sbagli del passato. È la storia di chi cresce, di chi sa migliorarsi. Non mancherà nemmeno la ragazza della porta accanto, bella ma non vuota, semplice e di sani principi".
Con loro, secondo il web, ci dovrebbero essere le tre miss appena eliminate da Miss Italia, una ex spogliarellista e la sexy barista Lory. Possibile anche la presenza di ex gieffini (Veronica Ciardi, Patrick o Syria), anche se la stessa Marcuzzi ha smentito: " Al momento non è previsto".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento