martedì 18 ottobre 2011

Clerici-Martens:"separati in casa"

L'indiscrezione da amici della coppia

Gelo in casa Clerici. Nonostante Antonella conduca sorridente i suoi programmi di successo, pare che tra le mura domestiche ci sia un clima polare. La crisi con il compagno Eddy Martens è tutt'altro che rientrata e i due, secondo quanto riporta Oggi.it stando alle testimonianze degli amici, vivrebbero da “separati in casa”. La bionda e il compagno starebbero insieme solo per il bene della loro bambina Maelle.

Del resto la Clerici nel suo libro aveva scritto chiaramente: “Devi fare una scelta Eddy”. Sulle pagine di “Aspettando te” Antonella al compagno diceva: “Se il tuo obiettivo è sentirti svincolato da qualsiasi legame quella è la porta. Potrai vedere la bambina quando vorrai, ma non possiamo più stare insieme”. Ma ha anche detto che “Fra alti e bassi, per differenza di mentalità ed età, credo che il rapporto con Eddy sia più difficoltoso di altri ma è un grande amore”.

Per ora restano i pettegolezzi che li vogliono sull'orlo della rottura con lei che odia il lusso e detesta la scelta di Eddy di comprarsi una Ferrari e lui che, dopo essere stato sorpreso con la modella Stefania Sorrentino, fatica a ritrovare la fiducia di Antonella. Resisteranno ancora?

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento