Dopo neanche una settimana dal suo ingresso nella casa, Filippo è il concorrente già più discusso di quest’edizione del Grande Fratello 12. Dopo il gossip che ha tirato fuori la sua storia con Nicole Minetti, il riminese è stato al centro delle critiche dei suoi compagni ed ha avuto un'accesa discussione con Ilenia e Chiara. La romana si è sfogata in confessionale: “Me rompe! O sei innamorato di me… o sei scemo“. Anche Chiara si è lamentata dei comportamenti del riminese e anche Filippo ha detto la sua: “Queste cose mi fanno schifo!“. Il ragazzo accusa Chiara di voler solo “rubare la scena”. Ma anche il resto dei coinquilini già non lo sopporta più. Kiran pensa che “Filippo sbaglia, è un cretino… non può criticare le persone, e quello che penso di lui è che non è tanto sincero“. Per Gaia e Leone la reazione di Filippo durante la lite è stata esagerata, mentre l’unico che sembra difenderlo è Luca, che lo definisce troppo irruento e quindi il suo comportamento può metterlo “in cattiva luce".
Il bel trentenne, entrato nella casa con il 'ruolo' di latin lover, si dice “pronto a sentirne di tutti i colori dai confessionali”, è sicuro che fra qualche giorno “ne vedremo delle belle”. Si definisce anche un ragazzo pieno di valori, che certe falsità proprio non riesce a sopportarle. L'unica consolazione la trova nelle parole di Luca: “Tu sei diverso, sei reale, ma ogni tanto ti scoraggi, io ti guardo negli occhi e me ne accorgo“.
Lui si sfoga col suo unico 'alleato', parla di come debba assopire il suo carattere da trascinatore perché non vorrebbe rubare il protagonismo agli altri. Luca lo sostiene: “Io quando vedo le persone che vogliono rubare la scena le trovo fasulle. Quelli che sono ovunque, che vogliono fare tutto loro. Qui dentro non devi tralasciare nulla, c’è sempre una sequenza dietro“.
Lunedì, insomma, ci sarà già molto su cui riflettere e salteranno fuori i deboli equilibri che già si sono instaurati in questa prima settimana.
(fonte leggo.it)
Guarda i video:
Video: Filippo contro Chiara
Video: Reazioni incontrollate di Filippo
Nessun commento:
Posta un commento